Nonostante manchino ancora alcuni giorni alla presentazione, Xiaomi Mi Band 2 è già stato inserito a listino da alcuni e-store cinesi, fra cui c’è il noto Tinydeal, e questo ci permette di conoscere qualcosa in più sul suo conto.

Ci sono innanzitutto conferme sul display, che dovrebbe essere dotato di controlli tramite touchscreen, e poi ci sono conferme anche sulle funzionalità di pedometro, activity-tracker, di monitoraggio del sonno e di visualizzazione di notifiche relative agli SMS e alle chiamate.

Ciò che più ci interessa, però, riguarda la disponibilità e il prezzo, poiché entrambi vi faranno storcere il naso: Tinydeal, infatti, vi dà già la possibilità di pre-ordinare Xiaomi Mi Band 2, ma al prezzo di 44,58 euro (molto elevato se paragonato a quelli delle precedenti generazioni! NdR) e con spedizione a partire dal 26 luglio.

Chi volesse portarsi avanti con il lavoro può pre-ordinare lo smartband a questo indirizzo, ma il nostro consiglio è quello di aspettare la presentazione ufficiale e di guardarsi poi intorno alla ricerca di prezzi e tempi di spedizione migliori.

Molto dipenderà, ovviamente, dal prezzo di lancio e disponibilità cinesi, magari lo stesso Tinydeal potrebbe ritrattare. Insomma, per ora la situazione non sembra delle migliori, ma è ancora presto per fasciarsi la testa. Comunque, ne prendereste una a 45 euro?