Cresce l’attesa per Xiaomi Mi A2, il nuovo dispositivo Android One della casa cinese, che secondo alcuni recenti rumor e leak potrebbe essere dotato di nuove varianti di colore e storage rispetto al suo ottimo predecessore.

Verrà presentato ufficialmente a breve, con vendite a partire presumibilmente dall’8 agosto, ma Xiaomi Mi A2 continua a far parlare di sé. Secondo un nuovo report lo smartphone dovrebbe essere disponibile in Black, Blue e Gold, a differenza del suo predecessore che è arrivato sul mercato nelle varianti Black, Gold, Rose Gold e Red.

Specifiche diverse anche per quanto riguarda la configurazione RAM e ROM: Xiaomi Mi A2 potrebbe infatti arrivare sul mercato nelle varianti 4 GB+32 GB/64 GB/128 GB e 6 GB+128 GB. Mi A1 è invece arrivato nella sola variante con 4 e 3 GB di RAM e 32 e 64 GB di storage.

Per quanto riguarda il resto della configurazione interna i rumor continuano a puntare nella direzione delle scorse settimane, con un hardware che dovrebbe ricalcare quello di Xiaomi Mi 6X. Che dite, Xiaomi Mi A2 sarà il nuovo best buy della casa cinese?