Xiaomi Mi A2 arriva in India in una nuova colorazione rossa: definita Red Edition, la variante si distingue anche per la parte frontale nera, finora appannaggio della solo colorazione “all black”.

Xiaomi Mi A2 Red Edition va ad aggiungersi alle colorazioni Nero, Oro e Blu, lanciate il mese scorso in Italia in concomitanza al debutto dello smartphone. Contrariamente alle versioni Oro e Blu, che hanno il frontale bianco, la Rossa può contare su una parte anteriore nera. Si tratta in pratica della stessa tonalità di rosso che abbiamo visto su Xiaomi Mi 6X, che è di fatto la “base” dell’ultimo smartphone Android One del produttore.

Il resto delle caratteristiche tecniche resta invariato, con i “soliti” display 18:9 da 5,99 pollici Full-HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4/6 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 MP e batteria da 3010 mAh.

Xiaomi Mi A2 Red Edition sarà disponibile da domani in India al prezzo di 16.999 rupie (4/64 GB), corrispondenti, al cambio attuale, a circa 200 euro.

Vai a: recensione Xiaomi Mi A2