Il 24 luglio Xiaomi ha in programma un evento Globale, che si terrà a Madrid, Spagna, nel corso del quale sarà annunciato Xiaomi Mi A2, il secondo Android One della compagnia cinese. È proprio Xiaomi oggi a fugare ogni dubbio sullo smartphone che farà compagnia a Xiaomi Mi A2 e non si tratta di una sorpresa.

Avremo infatti anche Xiaomi Mi A2 Lite, che ieri è comparso su AliExpress confermando quindi che a breve potremo mettere le mani sul fratello gemello di Xiaomi Redmi 6 Pro, del quale dovrebbe riprendere le caratteristiche tecniche, utilizzando ovviamente una versione stock di Android.

L’immagine postata sull’account Facebook di Xiaomi non lascia molti dubbi e conferma la presenza di un secondo dispositivo Android One. Ricordiamo che la scheda tecnica di Xiaomi Redmi 6 Pro, del quale Xiaomi Mi A2 Lite dovrebbe riprendere tutte le caratteristiche, include uno schermo da 5m84 pollici con notch, Snapdragon 625 con 4+64 GB di memoria e doppia fotocamera posteriore.

L’appuntamento è dunque fissato per il 24 luglio a Madrid, quando Xiaomi presenterà la sua nuova gamma di smartphone Android One. Cosa ne pensate? Il box dei commenti è a vostra disposizione.