Xiaomi Mi A2, Mi A2 Lite e Mi A1, gli apprezzati tre modelli delle prime due generazioni di smartphone Android One del produttore cinese, stanno iniziando a ricevere in queste ore dei nuovi aggiornamenti software comprensivi delle patch di sicurezza di Android relative al mese di maggio 2019, aggiornate più precisamente all’1 maggio.

Anche questa volta quindi, com’era già accaduto più volte nei mesi addietro, Xiaomi non si è dimostrata particolarmente tempestiva, facendo partire il roll out delle ultime patch mensili per i suoi device Android One quando ormai il mese volge al termine. In questo caso poi, a dispetto delle ultime volte, che avevano visto il modello Mi A2 Lite battere sul tempo sia il fratello maggiore che il modello della generazione precedente, Mi A2, Mi A2 Lite e Mi A1 si sono aggiornati quasi insieme.

I tre aggiornamenti non sembrano aggiungere altre novità, pertanto sembrano introdurre solamente le nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio, e sono in roll out tramite OTA da qualche ora richiedendo il download di un pacchetto che si aggira intorno ai 70 MB.