Xiaomi Mi A1 si aggiorna con le patch di sicurezza di aprile

Xiaomi Mi A1, il primo smartphone Android One del produttore cinese, sta ricevendo proprio in queste ore un aggiornamento che introduce le patch di sicurezza del mese di aprile.

L’update in questione, come potete notare dagli screenshot riportati qui sopra, ha un peso di 262,6 MB ed è in distribuzione via OTA, per cui nelle prossime ore/giorni raggiungerà tutti i modelli in circolazione. L’aggiornamento di Xiaomi Mi A1, oltre alle menzionate patch di sicurezza di aprile, porta anche il fix di alcuni bug e miglioramenti generali in termini di prestazioni. La versione di Android resta la 8.0 Oreo.

Xiaomi Mi A1 è stato senza dubbio uno dei mid-range più apprezzati del 2017 (qui potete vedere la nostra recensione e qui le novità introdotte da Oreo) ed a breve avrà un successore nello Xiaomi Mi A2.

Vai a: Mentre Xiaomi Mi 6X si mostra in un teaser ufficiale, Xiaomi Mi A1 va fuori produzione in India


Xiaomi Mi A1 è disponibile in offerta su Amazon a 182.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 48 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Mi A1.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top