Nonostante Xiaomi non lo abbia ancora confermato in modo ufficiale, sembra ormai certo che Xiaomi Mi 9T sarà la variante dedicata ai mercati occidentali di Redmi K20, il medio gamma presentato nei giorni scorsi in Cina.

Nuove immagini ci mostrano la presunta confezione di vendita, che mostra l’aspetto del nuovo smartphone e le sue specifiche tecniche, che sembrano esattamente le stesse di Redmi K20. le immagini mostrano la variante Carbon Black di Xiaomi Mi 9T, nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna destinata ai mercati europei, come si evince dalla tabella delle nazioni presente in basso a sinistra nella prima immagine della galleria sottostante.

Confermata anche la presenza della fotocamera frontale a scomparsa, così come alcune delle specifiche principali, come lo schermo FullHD da 6,39 pollici, la tripla fotocamera posteriore e la batteria da 4.000 mAh, oltre alla Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 730.

Vi ricordiamo che lo smartphone Xiaomi arriverà in Europa e in Italia il 12 giugno, anche nella variante Xiaomi Mi 9T Pro, equivalente a Redmi K20 Pro. La sola differenza tra gli smartphone è rappresentata dalla presenza del logo Mi invece di quello Redmi, per il resto dovrebbe essere tutto esattamente uguale, come mostrano alcuni render.