Nemmeno Redmi K20 Pro, e quindi Xiaomi Mi 9T Pro, è riuscito a sfuggire alle grinfie del solito JerryRigEverything, che lo ha sottoposto ai consueti test di resistenza senza alcuna pietà. Come se la sarà cavata il popolare smartphone?

Come ormai dovreste sapere, Xiaomi Mi 9T Pro e Redmi K20 Pro sono di fatto lo stesso dispositivo, e sono commercializzati in mercati diversi: l’unica differenza risulta il marchio sulla scocca posteriore (“Mi” o “Redmi”), quindi è come se il nostro Jerry li avesse testati entrambi.

Come sempre, il test di resistenza parte dai componenti in vetro, che vengono graffiati in modo sempre più “insistente” (non viene risparmiata neanche la fotocamera pop-up), e prosegue con il passaggio del taglierino, la prova di calore e quella di piegatura (bend test). Interessante notare come il sensore di impronte integrato nel display continui a funzionare senza apparenti problemi.

Senza anticiparvi altro, vi lasciamo al video in questione: ecco come se l’è cavata Xiaomi Mi 9T Pro nel durability test.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9T Pro