Oggi è il giorno di Xiaomi Mi 9T Pro, uno fra gli smartphone più interessanti presenti ad oggi sul mercato per rapporto qualità prezzo che, per inciso, è in offerta lancio su Amazon proprio in queste ore.

Per chi non ne conoscesse le caratteristiche tecniche, basti sapere che a un prezzo di listino di 449,90 euro dispone di chicche come uno schermo FullHD+ da 6,39 pollici senza fori e notch, uno Snapdragon 855, una tripla fotocamera posteriore, selfie cam a scomparsa, una batteria da 4.000 mAh e un sensore per le impronte digitali annegato nel display, fra le altre cose.

Comunque, il motivo per cui torniamo a parlarvene è questo: è in arrivo una nuova colorazione bianca per Xiaomi Mi 9T Pro secondo Roland Quandt, una sciccheria che farà contenti in molti, ne siamo sicuri.

Come potete vedere, si tratta di una tinta con dominante bianca e riflessi multicolori alla Samsung Galaxy Note 10, tanto per citare uno degli esempi più attuali.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che questa nuova colorazione renda Xiaomi Mi 9T Pro tutt’altra cosa rispetto alle tre colorazioni che conosciamo. Se in queste ultime Xiaomi cercava di sorprendere per originalità, qui si punta forte sull’eleganza e sulla raffinatezza con quei riflessi cangianti bianchi contornati da una cornice dorata.

Insomma, voi che ne dite? Vi piace? Il box dei commenti qui sotto è come sempre a vostra disposizione.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 9T Pro