Xiaomi Mi 9 SE è pronto per il debutto globale e arriverà presto in diversi mercati. L’annuncio arriva direttamente da Xiaomi, tramite il suo account Twitter ufficiale.

Dopo i primi avvistamenti di un paio di giorni fa, arriva dunque una conferma ufficiale: Xiaomi Mi 9 SE sta per fare il suo ingresso in altri mercati, anche se la casa cinese non ha ancora svelato precisamente quali. Il post pubblicato su Twitter, come potete vedere qui in basso, dice che lo smartphone arriverà presto in un posto vicino a noi (“will soon be making its way to a place near you“), stuzzicando gli utenti e chiedendo loro di indovinare quali saranno le prime “tappe”.

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi 9 SE dispone di display Super AMOLED da 5,97 pollici Full-HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 712, 6 GB di RAM, 64-128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore da 48 + 13 + 8 MP e 3070 mAh di batteria: il tutto a un prezzo di vendita, in Cina, di 1.999 e 2.299 yuan (circa 260-300 euro al cambio attuale).

Xiaomi Mi 9 SE arriverà dunque anche in Italia? Ancora non è confermato, ma le possibilità sono molto concrete: aspettiamoci presto nuove comunicazioni dal produttore cinese. Lo state bramando già da diverse settimane, vero? Fatecelo sapere nel solito box qui in basso.

Vai a: anteprima Xiaomi Mi 9 SE