Al momento della presentazione di Xiaomi Mi 9, il flagship del produttore cinese che al momento offre il miglior rapporto prezzo prestazioni, sono state annunciate tre diverse colorazioni.

Fino a oggi in Italia era possibile acquistare esclusivamente la colorazione nera, sobria ed elegante ma forse più anonima rispetto alle colorazioni Ocean Blue e Lavender Violet, dotate di una finitura a gradiente di colore che sta spopolando tra i produttori.

L’attesa è finita e da oggi è possibile acquistare anche in Italia Xiaomi Mi 9 Lavender Violet, come ci ricorda la stessa Xiaomi in un post sulla pagina ufficiale di Facebook. Se vi è piaciuto il top di gamma cinese e stavate aspettando una colorazione decisamente particolare, con un retro che passa dal viola al blu con riflessi dorati, ora potete esaudire il vostro desiderio.

Al momento lo smartphone è disponibile sullo store ufficiale italiano esclusivamente nella versione 6-128 GB, disponibile a 529,90 euro e non ci sono informazioni sulla possibilità che arrivi anche nella più economica versione 6-64 GB. Se siete interessati vi consigliamo di approfittarne visto che, almeno inizialmente, la disponibilità è decisamente limitata.

Potete acquistare Xiaomi Mi 9 Lavender Violet sullo store online italiano a questo indirizzo.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 9: un vero e proprio top di gamma alla portata di tutti