Torniamo ad occuparci di Xiaomi Mi 9, uno degli smartphone che saranno presenti tra gli stand del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Il device, che sarà presentato il 20 febbraio, ha come nome in codice “Battle Angel”, scelto in quanto durante i lavori di sviluppo il CEO di Xiaomi ha richiesto di soffermarsi principalmente su due cose: la bellezza e la forza.

A dire del produttore cinese, questo sarà il suo smartphone top di gamma più bello e potente di sempre e tra i testimonial contattati per il suo lancio c’è anche Wang Yuan, ambasciatore dell’UNICEF e uno degli adolescenti più influenti al mondo secondo il Time.

Lo Xiaomi Mi 9 avrà anche una speciale custodia protettiva dedicata a Wang Yuan, caratterizzata da un colore verde menta e dalla presenza di un cinturino sulla parte posteriore.

Ebbene, tale speciale custodia sembra che abbia già conquistato tanti dei fan del produttore ma, a quanto pare, non sarà venduta e sarà regalata solo ad alcuni “fortunati”.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, lo smartphone potrà contare su una tripla fotocamera posteriore con allineamento verticale mentre non ci sarà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro, il che suggerisce che sarà implementato nel display.