Xiaomi Mi 8 Youth e Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition potrebbero essere annunciati a breve in Cina, andando ulteriormente ad ampliare la gamma che al momento comprende Mi 8, Mi 8 SE e Mi 8 Explorer Edition.

Secondo la fonte, Xiaomi potrebbe lanciare a breve in Cina le due nuove varianti con differenti configurazioni: Xiaomi Mi 8 Youth potrebbe essere commercializzato con memorie da 4/64, 6/64 e 6/128 GB e colorazioni Space Gray, Gold e Blue, Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition con memorie da 6/128 e 8/128 GB e colorazioni Black e Gold.

Ma quali saranno le differenze con i modelli già in vendita? Informazioni precise non ne abbiamo, ma i nomi potrebbero darci una mano a comprendere. Xiaomi Mi 8 Youth potrebbe risultare uno smartphone con specifiche di fascia inferiore rispetto a Xiaomi Mi 8 (con SoC Qualcomm Snapdragon 710?) e un prezzo più abbordabile. Più interessante potrebbe rivelarsi Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition, il cui nome potrebbe indicare la presenza di un sensore di impronte integrato nel display, una caratteristica molto attesa dagli utenti.

Non ci sono per il momento altre indicazioni, dunque per conoscere eventuali caratteristiche tecniche complete e prezzi ci toccherà attendere. Non molto secondo la fonte.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 8 Global con MIUI 10