Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi 8 riceverà a breve la modalità moviola a 960 fotogrammi al secondo

Xiaomi è intenzionata a migliorare ulteriormente la qualità del comparto fotografico di Xiaomi Mi 8, il top di gamma presentato a maggio. Solo ieri vi abbiamo annunciato l’arrivo della modalità notturna, presentata su Xiaomi Mi MIX 3, anche sugli altri top di gamma presentati nel 2018, ma Xiaomi non ha intenzione di fermarsi.

Qi Zhiyuan, direttore del marketing per i prodotti mobili del produttore cinese, ha infatti affermato che il prossimo passo riguarderà la funzione moviola, che permette di registrare video a 960 fotogrammi al secondo. Anche in questo caso la nuova funzione arriverà sulla versione di sviluppo di MIUI 10, sia nella China Developer che nella Global Beta.

Anche in questo caso è probabile, anche se manca ancora la conferma ufficiale, che anche Xiaomi Mi 8 Explorer Edition e Xiaomi Mi MIX 2S, che dispongono dello stesso comparto fotografico, possano ricevere la modalità moviola attraverso un aggiornamento della ROM.

Saranno dunque felici i Mi Fan che hanno acquistato Xiaomi Mi 8 e gli altri due flagship, che potranno disporre presto di nuove funzioni ereditate da Xiaomi Mi MIX 3.

Vai a: Xiaomi Mi 8, Mi 8 Explorer Edition e Mi MIX 2S ricevono la Night Mode con la nuova beta

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top