Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi 8 Lite vicino al debutto in tre paesi europei: base a 279 euro, e chissà che presto non tocchi all’Italia

Xiaomi Mi 8 Lite è stato presentato lo scorso settembre per affiancare i fratelli presentati a maggio, ma a differenza di Mi 8 “classico” non è mai arrivato ufficialmente sul mercato italiano.

Chi era rimasto attratto dalle specifiche tecniche di buon livello, tra le quali ricordiamo il processore Snapdragon 660 e le memorie fino a 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, finora non ha avuto altra opzione che rivolgersi ai “soliti” importatori.

Xiaomi non ha mai negato la possibilità di distribuire ufficialmente il Mi 8 Lite dalle Alpi in giù, ma d’altra parte non ha neppure comunicato delle tempistiche di approdo. Qualora il vostro interesse per il medio gamma cinese fosse recente e non aveste ancora provveduto a reperirne un’unità, sappiate che l’attesa sembra avere i giorni contati.

Alcune indiscrezioni firmate Roland Quandt, per cui non una voce qualsiasi, dicono che nelle prossime ore partirà la distribuzione ufficiale di Xiaomi Mi 8 SE in Repubblica Ceca, Austria e Germania.

Di interessante per noi italiani c’è l’anteprima sui prezzi, che potrebbero differire ma non in modo sostanziale: la versione 4/64 GB verrebbe via per 279 euro mentre la 4/128 GB per 319 euro.

Se fossero applicati gli stessi prezzi sul mercato italiano, avreste voglia di comprarne uno?

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top