La EEC, Eurasian Economic Commission, ha certificato ieri una lunga lista di smartphone Xiaomi che dovrebbero debuttare in Europa nei prossimi mesi. Si tratta di alcuni nomi noti e di altri modelli che non sono ancora stati presentati in Cina, e che vanno ad aggiungersi ai numerosi modelli certificati nelle scorse settimane.

Sono ben dieci i modelli Xiaomi che hanno ottenuto la certificazione, tra cui Xiaomi Mi 8, Mi 8 SE, Mi 8 Explorer Edition, Redmi 6, Redmi 6 Pro e Redmi 6A, che sono già stati annunciati nelle ultime settimane in Cina. Sono invece decisamente nuovi, e non ancora annunciati, altri modelli come Xiaomi Mi A2 Lite, che potrebbe essere presentato insieme a Xiaomi Mi A2 il prossimo 24 luglio, Xiaomi Mi 8 Pro, Xiaomi Redmi 6S e Xiaomi Redmi 6X.

I nuovi modello potrebbero semplicemente essere delle varianti dei modelli già presentati, con una diversa quantità di RAM o di memoria interna. Nelle prossime settimane dunque potremo assistere al lancio di numerosi smartphone Xiaomi in Europa e di conseguenza anche in Italia. per la gioia dei tanti fan di vecchia e nuova data.

Vai a: Aprirà il 30 giugno il secondo Mi Store italiano [Aggiornata]