Xiaomi Mi 8 SE e Xiaomi Mi 8 Explorer Edition sono stati presentati il 31 maggio, insieme a Xiaomi Mi 8. Mentre la versione SE è già in vendita da qualche settimana, per la Explorer Edition, con vetro posteriore trasparente, lettore di impronte nel display e sistema di riconoscimento 3D del volto, le vendite non sono ancora iniziate.

È però possibile pre-ordinare il nuovo smartphone, proprio nel giorno in cui iniziano, in Cina, le vendite della versione 6/128 GB di Xiaomi Mi 8 SE, presentata pochi giorni fa. Il prezzo, in Cina, è di 2.299 yuan, circa 290 euro al cambio attuale, ma è probabile che negli store online si trovi intorno ai 350 euro.

Al momento n0n è possibile trovare Xiaomi Mi 8 SE nella nuova variante su nessuno store online, dove invece sono in offerta i modelli 4/64 GB e 6/64 GB, a prezzi decisamente interessanti, sempre che vi piaccia il notch come soluzione estetica e funzionale.

È invece disponibile in pre-ordine Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, il cui prezzo, al momento, si aggira sui 700 euro, anche se potrebbe scendere una volta che sarà effettivamente disponibile negli store. Scopriamo allora dove acquistare Xiaomi Mi 8 SE, nelle varianti 4/64 GB e 6/64 GB e Xiaomi Mi 8 Explorer Edition.

Xiaomi Mi 8 SE 4/64 GB

Xiaomi Mi 8 SE 6/64 GB

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 8 SE: potenziale best buy che si perde nei dettagli