In occasione della presentazione di Xiaomi Mi 8, il secondo top di gamma della compagnia cinese, sono state annunciate tre varianti, tutte con 6 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Sembra però che il produttore cinese sia pronto a immettere sul mercato alte varianti, con diversi tagli di RAM.

Il TENAA, l’ente cinese preposto alla certificazione dei dispositivi radiomobili, ha registrato la visita di due nuove varianti di Xiaomi Mi 8, dotate di 4 e 8 GB di RAM, che andrebbero dunque ad affiancare la versione da 6 GB. È però improbabile che le due nuove versioni vengano proposte con tre differenti tagli di memoria interna.

È dunque possibile che la versione con 4GB di RAM sia venduta con 64 GB di memoria interna, mentre il modello con 8 GB potrebbe arrivare con 128 e 256 GB di memoria interna. Per il resto non ci sono variazioni, com’era logico attendersi, rispetto al modello che in Cina ha già riscosso un ottimo successo.

Non ci sono, al momento, indicazioni relative al possibile prezzo di vendita in Cina, né tantomeno sulla possibile data di commercializzazione delle nuove varianti di Xiaomi Mi 8.

Vai a: Prime impressioni su Xiaomi Mi 8: raffinato ma con qualche gatta da pelare