A distanza di qualche giorno dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi 6scopriamo che lo smartphone dovrebbe essere commercializzato anche in diverse colorazioni inedite rispetto a quelle annunciate dal produttore (bianca, nera, blu e silver).

Stando al database del TENAA (ente cinese che si occupa di telecomunicazioni), infatti, le ulteriori varianti cromatiche di Xiaomi Mi 6 sarebbero addirittura sette (per un totale di undici): gold, gray, pink, champagne gold, dark gray, cherry blossom e frosted black.

Molte di queste colorazioni potrebbero essere vendute esclusivamente nel mercato cinese o in edizioni limitate ma per saperne di più dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore asiatico.

Ricordiamo che tra i punti di forza di Xiaomi Mi 6 troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 835, un display da 5,15 pollici con risoluzione Full HD, 6GB di RAM LPDDR4, una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel, un lettore di impronte digitali frontale integrato nel touchscreen, altoparlanti stereo frontali e Android 7.1.1 Nougat con MIUI 8.