Per la gioia dei possessori che la stavano aspettando, Xiaomi Mi 5 riceve quest’oggi il Face Unlock. La nuova implementazione era già nell’aria per il semplice fatto che Xiaomi stessa, da un po’ di tempo a questa parte, oltre a introdurre nativamente tale modalità di sblocco su quasi tutti i nuovi dispositivi lanciati di recente, è parsa intenzionata a inserirla via software su alcuni modelli.

È questo il caso di Xiaomi Mi 6 e Mi MIX 2 che a inizio marzo ricevevano lo sblocco col volto per mezzo di una nuova versione della ROM cinese. Ed ecco che ora la faccenda si ripete per il vecchio fiore all’occhiello del brand.

A ogni modo, la disponibilità del Face Unlock per il Mi 5 è al momento limitata dal momento che risulta essere introdotta tramite l’ultima versione firmware cinese della Beta disponibile a chi è iscritto al relativo programma.

Tutti gli altri possessori di Xiaomi Mi 5 che non sono membri dovranno attendere un eventuale rilascio globale possibile nel caso in cui i vari test vadano a buon fine e ne consentano il rilascio in un’eventuale aggiornamento della versione stabile. Vi terremo aggiornati.

Vai a: Xiaomi Mi 5 riceve la prima MIUI 9 Global Beta basata su Android 8.0 Oreo