A Pechino ha nevicato. Ve ne parliamo non tanto per qualche strana inclinazione, ma perché spuntano un paio di scatti interessanti che vi vogliamo far vedere. Per ora, sappiate solo che sono frutto di fotocamere montate su uno smartphone cinese, probabilmente uno Xiaomi Mi 10 o uno Xiaomi Mi 10 Pro 5G; ma vi spieghiamo tutto qui sotto.

Le foto di Xiaomi Mi 10/Mi 10 Pro 5G

Le due fotografie che vedete qui sotto sono state scattate da Lu Weibing, che per chi non lo sapesse, è il vicepresidente di Xiaomi, nonché General Manager del marchio Redmi. Ne descrive il contenuto con testuali parole: “Ha nevicato a Pechino, e a proposito, il nuovo telefono funziona alla grande“.

Ora, sarebbe pressoché assurdo pensare che costui stia bluffando, perciò dietro a quegli scatti ci immaginiamo proprio uno smartphone nuovo di pacca, ancora nascosto dietro fiumi di indiscrezioni.

Se si tratti di Xiaomi Mi 10 o del compare più grande Xiaomi Mi 10 Pro 5G è impossibile dirlo, mancano persino le informazioni nel file delle foto. Ma quello che è evidente è la capacità d’ingrandimento dei sensori montati.

Sulle doti fotografiche della nuova serie dei Xiaomi Mi 10 ve ne abbiamo già parlato, ma ne sapremo sicuramente di più nei giorni a seguire, d’altronde non manca poi molto alla presunta presentazione.