Sono passati ormai un po’ di giorni dalla presentazione, ma di informazioni su Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro per l’Italia e l’Europa ancora non c’è traccia. Ma l’attesa non dovrebbe essere poi così lunga considerando quanto trapelato, nemmeno per un altro attesissimo, benché ancora pressoché sconosciuto, come Redmi 9.

Spunta una data di lancio per i Xiaomi Mi 10 e Redmi 9

Al lancio cinese di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro non è seguita la presentazione europea, come ci aspettavamo, e tutt’ora, non c’è traccia alcuna per il mercato nostrano. Rincuora trovare tuttavia alcune voci sull’arrivo verso altri Paesi al di fuori della Cina che sostengono la presenza di una data su cui far riferimento.

Ne parlano i colleghi di 91mobiles, secondo i quali Xiaomi starebbe pianificando il lancio di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro per la metà marzo, al debutto con Redmi 9. Purtroppo si parla del mercato indiano, ma non escludiamo eventuali sorprese.

Oltre a questo, non emergono ulteriori indiscrezioni su date precise e soprattutto sui prezzi coi quali tali smartphone arriverebbero sul mercato. Ma non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo senz’altro, perciò restate collegati.

Vai a: Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ufficiali: i top di gamma di Xiaomi senza compromessi