Degli Xiaomi Mi 10 sappiamo ormai tutto da diverse settimane, merito di un lungo lavoro di rumor, leak e informazioni ufficiali rilasciate direttamente dai vari executive Xiaomi. Ma, come ogni parola, non regge assolutamente il confronto con le immagini reali scattate dalla fotocamera della nuova serie top di gamma.

La fotocamera dei Mi 10 di Xiaomi regala foto e video di altissima qualità

Una serie molto interessante di foto (e video), ci permettono di ammirare la qualità e i dettagli della fotocamera da 108 MP con sensore Samsung ISOCELL Bright HMX.

Di entrambe è possibile ammirare la foto a risoluzione massima scattata con il sensore da 108 MP, e di fianco il crop della stessa che ci permette di valutare l’alta quantità di dettagli che non vengono intaccati. Il tutto è ovviamente merito del sensore da 1/1.33 ed evidentemente del software integrato all’interno della fotocamera dei telefoni di Xiaomi.

Il video qui in basso ci mostra la velocità della fotocamera anche durante lo scatto di foto con il sensore da 108 MP.

Finiscono in rete anche le foto relative alle confezioni ufficiali degli Xiaomi Mi 10 in cui è possibile notare l’indicazione del supporto al codec High-Res Audio.

Infine vi ricordiamo che i nuovi Xiaomi Mi 10 verranno ufficialmente presentati il 13 febbraio in Cina mentre avremo modo di vederli dal vivo il prossimo 23 febbraio durante il MWC 2020 di Barcellona.