Proprio come Samsung fece qualche mese fa con Samsung Galaxy S10 per il programma Samsung SpaceSelfie in cui l’ex top di gamma era stato mandato nella stratosfera, in queste ore anche Xiaomi Mi 10 Pro è protagonista di una campagna pubblicitaria mozzafiato che ci permette di ammirare alcuni paesaggi da una prospettiva privilegiata.

Xiaomi Mi 10 Pro scatta foto dallo spazio

Lo smartphone è stato fissato ad un piccolo satellite tramite cui è riuscito a scattare delle foto incredibili. Anche se il sensore da 108 MP non è stato progettato per essere utilizzato per scattare foto dallo spazio, dal video condiviso da Xiaomi è possibile notare una qualità delle immagini davvero invidiabili.

Xiaomi Mi 10 Pro continua a essere uno degli smartphone Android di fascia alta più apprezzati in questo inizio 2020. Prima dell’arrivo di OPPO Find X2 Pro era lui a guidare la classifica come migliore “camera phone” per DxOMark, a riprova del fatto che il team di sviluppo di Xiaomi è riuscito a fare un piccolo miracolo per quanto riguarda la componente fotografica.

Dalla pubblicità si scopre che Xiaomi ha intenzione di raggiungere 100 milioni di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un traguardo piuttosto ambizioso, ma l’azienda cinese ha tutte le carte in regola per poterci riuscire. Al momento le vendite in Cina, dal lancio, contano circa 500 mila unità fra Mi 10 e Mi 10 Pro.