Coi Xiaomi Mi 10 già presentati, l’azienda cinese pare sia già a buon punto anche con la versione più economica. E sebbene finora non se ne era parlato affatto, tre nuovi render ci svelano il design e alcune caratteristiche di Xiaomi Mi 10 Lite aka Xiaomi Mi CC10.

Design e caratteristiche di Xiaomi Mi 10 Lite

Visti i mesi che hanno diviso i predecessori, sorprende trovare già immagini del genere a svelare le forme di Xiaomi Mi 10 Lite, noto anche come Xiaomi Mi CC10, come da tradizione. Eppure i render che vedete nella galleria qui sotto sanno di roba ufficiosa che, a tal punto, potremo vedere concretizzarsi già in un futuro prossimo.

Comunque Xiaomi Mi 10 Lite si presenta con una superficie superiore a tutto schermo, con cornici super sottili, omogenee e un piccolo foro che trova posto nel solito angolo in alto a sinistra. Sulla cornice destra si intravedono i pulsanti fisici per la gestione del volume e il tasto d’accensione, mentre la feritoia in alto è riservata alla capsula auricolare.

Voltandolo, Xiaomi Mi 10 Lite si presenta invece con un modulo fotocamere circolare, con ben quattro sensori capeggiati da una fotocamera principale da 64 megapixel, come recita la firma posta sotto al flash LED.

Per il resto, nulla da aggiungere per questa versione alleggerita dei top di gamma appena presentati, uno smartphone che in Cina si dovrebbe presentare col nome di Xiaomi Mi CC10, e arrivare da noi in seguito, magari in primavera, come Xiaomi Mi 10 Lite.