Xiaomi Mi 10, il prossimo top di gamma della casa di Shenzhen, comincia a farsi notare con nuove indiscrezioni che pian piano cominciano a definirne il quadro. Oltre al foro nel display a ospitare una fotocamera anteriore che dovrebbe essere di grandi dimensioni, spuntano nuove voci di corridoio sulla batteria che dovrebbe trovare spazio sulla prossima ammiraglia di Xiaomi.

L’altro ieri vi parlavamo del fatto che fosse difficile che Xiaomi Mi 10 arrivasse con a bordo una batteria con una capacità inferiore ai 4.500 mAh, ipotesi che trova ora conferma nelle ultime notizie trapelate poche ore fa.

La versione standard di Mi 10, perché è quasi certo ce ne siano molte altre in arrivo al suo fianco, visti i precedenti, dovrebbe ospitare una batteria che dovrebbe avere una capacità che oscillerebbe fra i 4.500 e i 4.800 mAh, con una possibile variazione di più o meno 100 mAh.

Ne ha parlato la medesima fonte di cui vi accennavamo l’altro giorno, che ora ci dà qualche info in più al riguardo su uno smartphone che per la prima volta potrebbe disporre di una ricarica super rapida a 66 watt, fra le altre cose.

Non emerge altro per il momento, e vi invitiamo a seguirci perché nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più su Xiaomi Mi 10; d’altronde il lancio non dovrebbe essere poi così lontano.