A sei giorni dalla presentazione di Xiaomi Mi MIX 3, cha a quanto pare porterà al debutto assoluto numerose tecnologie, il colosso cinese pubblica un nuovo teaser dedicato a una versione speciale del flagship.

Nell’immagine, che vi riproponiamo qui sotto, Xiaomi ricorda i numerosi riconoscimenti ricevuti dalla serie Mi MIX, realizzata in collaborazione con il designer francese Philippe Starck, ed esposto in numerosi musei di arte moderna come esempio di perfetto connubio tra arte e tecnologia.

Stavolta Xiaomi ha collaborato con il Brithish Museum e la Dunhuang Academy per realizzare una versione in ceramica bianca di Xiaomi Mi MIX 3, che dovrebbe essere presentata il 25 ottobre nell’evento in programma a Pechino. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi della edizione speciale dotata di 10 GB di RAM, una prima assoluta per uno smartphone, e non sarebbe questa la sola novità.

Secondo quanto ha recentemente confermato il portavoce ufficiale Donovan Sung, lo Xiaomi Mi MIX 3 sarà il primo smartphone commerciale a offrire la connettività 5G, garantendosi dunque un’ottima longevità. Innovativo anche il design a scorrimento che rivelerà il comparto fotografico anteriore, con doppia fotocamera da 24 megapixel e tecnologia di riconoscimento 3D del volto.

Pensate che Xiaomi Mi MIX 3 potrà giocarsela ad armi pari con gli altri top di gamma lanciati in queste settimane (in attesa di OnePlus 6T) o il suo meccanismo a scorrimento potrebbe essere un punto debole? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Xiaomi Mi MIX 3 nella migliore immagine di sempre: eccolo in un render stampa