Xiaomi lancia una campagna di crowdfunding per Yeelight Yuba, una lampada 8 in 1

Xiaomi lancia una campagna di crowdfunding per Yeelight Yuba, una lampada 8 in 1
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Yeelight-Yuba-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Yeelight-Yuba-635x357.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Yeelight-Yuba.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Yeelight-Yuba.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Yeelight-Yuba.png"}, "title": "Xiaomi lancia una campagna di crowdfunding per Yeelight Yuba, una lampada 8 in 1" }

Giornata decisamente impegnativa quella di oggi per Xiaomi, che dopo aver presentato i primi due smartphone del marchio indipendente Redmi e nuove smart TV in India, presenta un nuovo prodotto su Youpin, la propria piattaforma di crowdfunding.

Si tratta di Yeelight Smart Yuba ed è una luce intelligente pensata per il bagno e dotata, oltre che di una serie di lampade LED, anche di un motore realizzato dalla giapponese Nidec in grado di soffiare aria attraverso le fessure di ventilazione. A una velocità di 1.500 giri al minuto è in grado di spostare 240 metri cubi d’aria all’ora e di scaldare il bagno da o a 15 gradi in appena 3 minuti.

Yeelight Smart Yuba può fornire aria calda o fredda a seconda della stagione e per il riscaldamento utilizza fogli in ceramica. La velocità dell’aria può essere regolata con tre differenti velocità e il motore ha una vita prevista di oltre 15.000 ore.

Il tutto può ovviamente essere controllato con l’app Xiaomi MIJIA e, solo in Cina, con i comandi vocali attraverso XiaoAI, l’intelligenza artificiale sviluppata da Xiaomi. Nelle giornate piovose Yuba può asciugare la biancheria bagnata, e in estate aiuta a smaltire il calore in eccesso in pochi minuti.

Non manca ovviamente la parte dedicata all’illuminazione, con la possibilità di regolare l’intensità luminosa tramite lo smartphone o tramite l’apposito pannello di controllo da installare a parete. Il prezzo in Cina è di 599 yuan, circa 77 euro, con le spedizioni che dovrebbero iniziare dal 10 marzo.

Fonte: Gizmochina
Condividimi!