Xiaomi lancia la nuova UI PatchWall 2.0 sulle sue Mi TV, e i miglioramenti non mancano

Xiaomi lancia la nuova UI PatchWall 2.0 sulle sue Mi TV, e i miglioramenti non mancano
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/xiaomi_mi_store_2_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/xiaomi_mi_store_2_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/xiaomi_mi_store_2_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/xiaomi_mi_store_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/xiaomi_mi_store_2_tta.jpg"}, "title": "Xiaomi lancia la nuova UI PatchWall 2.0 sulle sue Mi TV, e i miglioramenti non mancano" }

Xiaomi ha iniziato dall’India il rollout della nuova interfaccia PatchWall 2.0 per i suoi televisori Mi TV. La nuova UI – promette la casa cinese – è più smart, più curata e più semplice da utilizzare.

Per chi non lo sapesse, i televisori Xiaomi (Mi TV) dispongono di PatchWall, un’interfaccia personalizzata di Android TV. La nuova versione, denominata semplicemente PatchWall 2.0, porta un nuovo design della UI e non solo.

Sono stati introdotti due diversi temi, Light e Dark, per assecondare “l’umore” dell’utilizzatore, e i Carousel aiutano quest’ultimo a scoprire e ad accedere ai contenuti più recenti e a quelli preferiti. Inoltre – ma questo riguarda di fatto solo l’India – aggiunge il canale EPIC ON, fornendo l’accesso a sempre più contenuti. PatchWall 2.0 è ora più intelligente e organizza i contenuti in varie categorie, rendendo più semplice per l’utente trovare ciò che desidera, anche attraverso i suggerimenti basati sui gusti e sulla cronologia visualizzazioni.

La nuova interfaccia PatchWall 2.0 per i televisori Xiaomi Mi TV è in rollout a partire dall’India e sarà disponibile per tutti gli utenti nei prossimi giorni. La vedremo certamente anche sugli ultimi modelli recentemente presentati.

Fonte: Mi
Condividimi!