Xiaomi, dopo che la settimana corsa aveva rilasciato un teaser di un misterioso prodotto, ha deciso finalmente di rivelarlo: si tratta delle Mi Bluetooth Karaoke Headphones in edizione limitata Forbidden City. Le cuffie sono disponibili in due versioni, bianca e nera, entrambe con dei disegni dorati e con due scatole personalizzate rispettivamente blu e nuovamente nera; il design degli inserti dorati di scatole e cuffie sono ispirati alla Città Proibita di Pechino, che dona quel tocco premium tradizionale cinese.

Non sono delle cuffie a caso, infatti sono state progettate per gli amanti del karaoke, dato che grazie al microfono integrato e qualche magia software possono modificare la propria voce così da mascherare il fatto di non essere esattamente dei cantanti; sono disponibili 5 configurazioni, tra cui voce di robot, donna e bambino. Una caratteristica interessante è la possibilità di interrompere il flusso musicale tramite un semplice schiocco di dita. Al loro interno è stato messo anche il nuovo assistente Xiao AI.

Le caratteristiche tecniche al momento non si conoscono ancora: l’unica cosa che si può evincere dalle immagini è la presenza di una porta micro-USB per la ricarica e una porta per il jack audio. Le cuffie sono infine disponibili al preordine sul sito (in cinese) di Xiaomi a questo link.