Xiaomi ha lanciato due nuovi router in Cina: stiamo parlando di 4A e 4A Gigabit, disponibili a partire dal 19 marzo rispettivamente ad un prezzo pari, al cambio, a circa 16 euro e 23 euro.

Lo Xiaomi Router 4A può contare sul supporto dual band (2.4G/5G), 4 antenne esterne, un processore MediaTek MT7628DA, 64 MB di RAM, 16 MB di ROM, una porta 100M WAN, due porte 100M LAN ed è in grado di mantenere stabilmente connessi fino a 64 device.

Il Router 4A Gigabit di Xiaomi vanta un processore dual core da 880 MHz, 128 MB di RAM, una porta Gigabit WAN, due porte Gigabit LAN ed è in grado di mantenere stabilmente connessi fino a 128 device.

E sempre dalla Cina arriva la notizia del lancio ufficiale della luce notturna Mijia Philips Bluetooth, dispositivo che viene venduto ad un prezzo pari, al cambio, a meno di 10 euro.

Si tratta di una soluzione che utilizza le tecnologie di rilevamento fotosensibile e a infrarossi del corpo umano, capaci di supportare una distanza fino a 5-7 metri.

La luce notturna Mijia Philips Bluetooth si accende automaticamente in condizioni di scarsa luminosità per soddisfare le esigenze di vari ambienti e può essere installata anche in sequenza, così da illuminare un percorso man mano che la persona procede durante il cammino.

La luce notturna Bluetooth Mijia Philips ha una vasta gamma di funzioni smart e può essere collegata al proprio ecosistema di dispositivi intelligenti per la casa.