Dalla Cina arriva la notizia del lancio da parte di Xiaomi di Mi Power 3 10.000 mAh, ossia un nuovo power bank che sarà venduto dal 18 marzo a 129 yuan (pari, al cambio, a circa 18 euro).

Si tratta di una variante più semplice da trasportare di Mi Power 3 Pro (power bank da 20.000 mAh lanciato ad inizio anno) e che si caratterizza per un design semplice, con scocca in alluminio con finiture in CNC e dimensioni praticamente identiche a quelle di Xiaomi Mi Power 2.

Tra le nuove feature del power bank di Xiaomi spicca l’aggiunta di una porta USB Type-C a due vie (può essere utilizzata per caricare sia il power bank che altri dispositivi), con supporto alla ricarica rapida a 18 W.

Ci sono anche una porta USB-A di dimensioni standard e una MicroUSB, entrambe con supporto alla ricarica rapida 18W. In totale, pertanto, il power bank può vantare tre porte.

Non mancano, infine, quattro luci LED bianche che indicano il livello della batteria e vari sistemi di protezione (alta tensione, scarica di corrente, sovraccarico, ecc.).

Vai a: I migliori power bank