Xiaomi ha una lunga tradizione di accessori, soprattutto in campo audio, con speaker di ogni forma e dimensione e cuffie di tutti i tipi e per tutte le tasche. Oggi il produttore cinese ha presentato in India due nuove cuffie auricolari, Xiaomi Mi Earphones e Xiaomi Mi Earphones Basic, dal prezzo contenuto ma dalle buone caratteristiche.

Tra le caratteristiche delle Xiaomi Mi Earphone troviamo la camera sonora in alluminio in grado di offrire bassi dinamici, diaframma in metallo di tipo aeronautico, sistema di ammortizzamento tridimensionale per migliorare il suono e il flusso dell’aria e controlli nel cavetto. Quest’ultimo è rivestito in fibre di kevlar per renderlo più resistente, prevenire gli attorcigliamenti e ridurre al minimo l’usura. Il costo in India è di 699 rupie, circa 9 euro, con due colorazioni tra cui scegliere, nera e silver.

Xiaomi Mi Earphones Basic utilizzano una camera sonora in alluminio anodizzato e offrono un suono maggiormente bilanciato, nuovo sistema tridimensionale per migliorare la qualità degli effetti stereo, controlli integrati nel filo e microfono integrato. Le cuffie sono disponibili nelle colorazioni nera e rossa a 399 rupie, circa 5 euro al cambio attuale.

Vai a: Recensione Xiaomi Piston Pro HD: sempre al TOP