Xiaomi Italia compirà un anno il prossimo 24 maggio e per l’occasione ha in serbo qualche interessante sorpresa: gli utenti avranno presto a disposizione tre nuovi negozi e possono già da ora scegliere quali prodotti aggiungere allo store online.

Uno dei nostri obiettivi è quello di esservi sempre più vicini, e la richiesta che più ci avete fatto negli ultimi mesi va proprio in questa direzione“, recita l’annuncio sul sito ufficiale Xiaomi. Proprio per questo la casa cinese ha deciso di confermare l’apertura di tre nuovi punti vendita nel centro e sud Italia, più precisamente a:

  • Roma, Centro Commerciale Porta di Roma, 4 maggio;
  • Catania, Centro Commerciale Etnapolis, 25 maggio;
  • Napoli, Centro Commerciale Campania, 1 giugno.

Se il weekend dell’11 maggio sembra vuoto, non disperate: Xiaomi sostiene di avere “qualcosa che bolle in pentola” anche per quella data. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più al riguardo.

In aggiunta, Xiaomi ha messo a disposizione dei Mi Fans un sondaggio per scegliere i prossimi tre prodotti che verranno portati il prima possibile sullo store online mi.com. Saranno valutati solo quelli con un minimo di 100 voti (soglia già ampiamente superata da tutti): tutti i prodotti per i quali gli utenti dimostreranno un particolare interesse saranno comunque valutati dal team per una possibile importazione sull’e-commerce.

La votazione è aperta agli utenti con account Xiaomi fino al 15 maggio 2019: per dire la vostra potete semplicemente seguire questo link. Per prendere parte alla prossima apertura a Roma potete visitare questo link.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9 SE