Il colosso dell’elettronica Xiaomi è in costante espansione, tanto che ora può contare su centinaia di Mi Store in Cina oltre che su negozi fisici anche in alcuni Paesi occidentali, come il nostro.

Nata come azienda concentrata sulla vendita online, Xiaomi negli anni ha cambiato strategia e ha iniziato ad aprire i propri store fisici e solo nell’ultimo fine settimana ha aperto otto nuovi negozi a Pechino, Shanghai, Guangzhou, Wuhan, Changsha, Chengdu, Harbin e Shangqiu.

Il negozio Tongzhou Wanda Plaza di Pechino è il ventesimo Xiaomi Mi Store della capitale cinese ed è anche il più grande, coprendo un’area di 570 metri quadrati.

Quando Xiaomi ha annunciato l’intenzione di aggiungere negozi fisici alla sua già fiorente strategia di marketing online, molti appassionati di smartphone erano preoccupati, credendo che la società non sarebbe stata in grado di sostenere tale business.

Tuttavia, sembra che Xiaomi stia facendo molto bene con i suoi Mi Store, così come ci confermano le immagini dell’evento di apertura dello scorso weekend:

Vai a: Aperto il secondo Mi Store italiano