Da Xiaomi arriva un nuovo prodotto pronto ad entrare nelle case degli appassionati di questo popolare brand di tecnologia: stiamo parlando di Furrytail Pet Smart Feeder.

Si tratta di un prodotto disponibile al momento sulla piattaforma di Xiaomi dedicata alle campagne di raccolta fondi e il cui prezzo è di 199 yuan (pari a circa 26 euro), con spedizioni che dovrebbero iniziare dal 30 giugno.

Questo gadget di Xiaomi è stato pensato per fornire cibo all’animale domestico, funzionando come una sorta di mangiatoia tecnologica, con l’aggiunta di un comparto per la conservazione degli alimenti (circa 2 kg di cibo per cani o gatti), che passano così automaticamente dal luogo in cui sono conservati a quello in cui verranno consumati.

A rendere molto interessante Furrytail Pet Smart Feeder è la disponibilità di un’applicazione attraverso la quale è possibile impostare gli intervalli di tempo in cui il cibo deve essere consegnato (e le quantità).

Infine, è presente anche una luce LED che diventa rossa e lampeggia quando il cibo inizia a scarseggiare, così da non correre il rischio di lasciare i propri amici a quattro zampe a pancia vuota.