Xiaomi e Huawei litigano per lo smartphone con la fotocamera migliore

Xiaomi e Huawei litigano per lo smartphone con la fotocamera migliore
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/MIx-3-tag-H.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/MIx-3-tag-H-460x236.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/MIx-3-tag-H-635x326.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/MIx-3-tag-H.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/MIx-3-tag-H.png"}, "title": "Xiaomi e Huawei litigano per lo smartphone con la fotocamera migliore" }

Durante il lancio di Xiaomi Mi Mix 3, Lei Jun, CEO del produttore cinese, ha provocato l’ira di Huawei nel momento in cui ha affermato che la configurazione della fotocamera del nuovo smartphone è migliore di quella di Huawei P20 Pro.

Attualmente Huawei P20 Pro guida la speciale classifica di DxOMark con ben 109 punti e il risultato ottenuto dallo Xiaomi Mi MIX 3, già noto al momento del suo lancio, è inferiore (103 punti, come il Samsung Galaxy Note 9). Ciò, tuttavia, non ha impedito a Lei Jun di dichiarare di avere una qualità fotografica migliore sul suo nuovo top di gamma.

La risposta di Huawei non si è fatta attendere troppo ed è arrivata attraverso le parole di Richard Yu, il quale ha dichiarato che nessun produttore di smartphone può superare Huawei P20 Pro in un breve periodo di tempo, soltanto Huawei può superare sé stessa.

In sostanza, un piccolo screzio che sottolinea la rigida e crescente rivalità che esiste tra i principali produttori di telefoni in Cina.

Fonte: Gizmochina