Ancora cuffie true wireless per Xiaomi, che dalla sua piattaforma di crowdfoundind Youpin tira fuori un nuovo prodotto colorato e a buon mercato che prende il nome di Line Friends Bluetooth.

Design e caratteristiche delle Line Friends Bluetooth

Probabilmente alcuni di voi hanno notato la correlazione con i personaggi dell’omonima serie, che non a caso ispirano proprio Xiaomi nel rendere disponibili queste nuove cuffie true wireless per i più piccoli.

Le Line Friends Bluetooth sono degli auricolari che dispongono di una custodia a tema che richiama due dei personaggi: la gialla si ispira infatti alla papera Sally, quella marrone rievoca invece l’orso bruno Brown.

Oltre ai colori e alle forme della custodia, come potete vedere dalle immagini qui sotto queste cuffie riportano sugli stessi auricolari un disegnino che richiama ancora una volta quei personaggi, con una stampa stilizzata piuttosto curata.

Al di là dell’estetica c’è da dire che le Bluetooth Line Friends sono dotate di Bluetooth 5.0, dispongono di una certificazione IP5x e pesano appena 4 grammi l’una, pur garantendo un’autonomia complessiva di 3,5 ore di riproduzione continuativa, che in standby sale a ben 6 giorni.

Il prezzo di queste cuffie true wireless? 169 Yuan in Cina, circa 22 euro, e sono già disponibili per l’acquisto su Tmall.