Xiaomi lancia un altro gadget sulla sua piattaforma di crowdfunding. Il prodotto è Yunmi Travel Electric Cup, un bollitore con thermos in acciaio inossidabile 304 dalla capacità di 400 ml.

L’articolo presenta il design minimale di colore bianco di Xiaomi con il cavo di alimentazione nascosto nella parte inferiore del dispositivo che pesa circa 500 grammi, ma non occupa molto spazio nella borsa, nella valigia o nello zaino, rendendolo comodo da trasportare in viaggio.

Yunmi Travel Electric Cup è costituita da acciaio inossidabile SUS304 che non arrugginisce e non odora di plastica e soddisfa i requisiti del grado di contatto alimentare GB4806. La società ha utilizzato un design cavo tra il corpo del thermos e la fodera interna che previene le scottature e fornisce l’isolamento necessario per mantenere l’acqua calda per oltre 3 ore dopo che è stato scollegato dalla fonte di alimentazione.

Il dispositivo viene fornito con un singolo interruttore tattile ad alta sensibilità. Un tocco singolo porterà l’acqua a ebollizione in circa 6-8 minuti, mentre con un tocco doppio verrà attivato l’isolamento che manterrà un riscaldamento a 50° C costanti per circa 12 ore.

Yunmi Travel Electric Cup ha un prezzo di crowdfunding di 99 Yuan in Cina (corrispondenti a circa 12,60 euro) anziché 149 Yuan (circa 19 euro), e attualmente ha già raggiunto il 218% del suo obiettivo di finanziamento iniziale a 13 giorni dalla chiusura della campagna.

Vai a: Xiaomi Mi A3 è in super offerta a un prezzaccio da Esselunga fino al 13 ottobre