Si è tenuta sabato 15 dicembre l’inaugurazione del nuovo Xiaomi Mi Store, che ha aperto i battenti all’interno del centro commerciale Nave de Vero, situato a Marghera, a pochi minuti da Venezia.

Si chiude così un 2018 che ha visto il produttore cinese espandere rapidamente la propria presenza sul territorio italiano, sul quale sono aperti ora quattro negozi ufficiali. La classica ciliegina sulla torta è inoltre rappresentata dall’apertura dello store ufficiale online, avvenuta poche settimane fa, che permette a tutti di acquistare i prodotti Xiaomi a ottimi prezzi.

Il 2019 però sarà caratterizzato da grande espansione in Italia, con Xiaomi intenzionata a coprire tutte le principali italiane. In occasione dell’apertura dello store di Venezia infatti il produttore ha confermato che bel corso del 2019 saranno aperte decine di punti vendita in tutte le più importanti città del nostro Paese.

In questo modo tutti gli appassionati del brand potranno toccare con mano i nuovi prodotti, acquistandoli a prezzo decisamente concorrenziali e potendo usufruire della garanzia ufficiale italiana. Per il momento non è stata comunicata una lista delle città coinvolte, ma nel corso dei prossimi mesi è probabile che sia la stessa Xiaomi ad annunciarla.