Continua ad espandersi in Italia il Gruppo Xiaomi e, dopo gli store ufficiali aperti nel Nord Italia, il colosso cinese è pronto a conquistare anche il Meridione.

Xiaomi, infatti, ha scelto il Centro Commerciale Campania di Marcianise per l’apertura a maggio del suo nuovo Mi Store, ossia un negozio monomarca in cui i fan di questo brand potranno trovare smartphone e altri prodotti. 

Ed in vista dell’apertura del suo nuovo negozio, il colosso cinese è alla ricerca di 9 persone da assumere, con età compresa tra i 23 e i 35 anni, con possibilità di stipulare sia contratti full time che part time.

Tra i requisiti richiesti ai candidati vi sono spiccate capacità di vendita, conoscenza eccellente dei nuovi prodotti e delle ultime tendenze della tecnologia, passione per Xiaomi e il mondo del Web e dei social, ottime competenze relazionali e comunicative nei rapporti con il pubblico e buona conoscenza della lingua inglese. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo: [email protected]

Vai a: La video anteprima di Xiaomi Mi 9