C’era gente in coda dalle sei del mattino lungo i Campi Elisi, a Parigi, dove alle 13:00 ora locale ha aperto i battenti il secondo Mi Store francese, il più grande tra tutti quelli presenti nel Vecchio Continente. La temperatura, prossima allo zero, non ha fatto desistere i tanti appassionati che, come testimoniano le foto sottostanti, hanno affollato le transenne allestite all’esterno dello store.

All’interno dl Mi Store gli appassionati possono trovare le novità più recenti, come Xiaomi Redmi Note 6 Pro o POCOPHONE F1, la grande offerta di cuffie, le telecamere targate Yi Technologies, dispositivi per la casa intelligente e tutti i prodotti che abbiamo imparato a conoscere grazie ai quattro Mi Store aperti da Xiaomi sul suolo italiano.

Per tutti quelli che non possono visitare fisicamente lo store francese, sono previste delle promozioni, attive sul negozio online transalpino. Ci sono sconti di 50 euro su Xiaomi Mi Max 3, 40 euro su POCOPHONE F1 in offerta a 320 euro e 50 euro in buoni sconto per chi acquista Xiaomi Mi 8, che costerà 380 euro.