Xiaomi ha lanciato i Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro in India lo scorso 28 febbraio con a bordo la MIUI 10.2 Global Stabile basata su Android 9 Pie. Nei giorni seguenti i due smartphone hanno fatto il loro esordio ufficiale nel Paese asiatico, facendo registrare importanti risultati.

Il produttore, sulla scia di questo iniziale successo, ha deciso di dare il via al programma di beta testing per la ROM MIUI 10 Global Beta per Redmi Note 7 (smartphone in vendita anche in Italia) e Note 7 Pro (il form da compilare si trova seguendo questo link).

L’amministratore della community Mi non ha fornito dettagli sui beta test ma è praticamente certo che i beta tester saranno tra i primi utenti a ottenere la MIUI 11, versione che dovrebbe essere annunciata nei prossimi mesi. Anche se la selezione è aperta a tutti gli utenti, i membri attivi su Mi Community hanno un vantaggio rispetto agli altri.

Il termine per proporre la propria candidatura è il 22 marzo e gli utenti selezionati saranno informati entro il 25 marzo. I beta tester dovranno installare Telegram per discutere con gli sviluppatori dei vari bug individuati.

Vai a: recensione di Redmi Note 7