Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi annuncia le Bluetooth Collar Headphone Youth Edition da 20 euro

Xiaomi ha lanciato oggi sul mercato cinese la versione economica delle cuffie con collare presentate qualche tempo fa. Si tratta della classica soluzione con un collare leggero, del peso di appena 35 grammi, con cuffie semi-in-ear, elevata autonomia e costo molto contenuto.

Il collare è realizzato in materiale morbido che non crea fastidio alla pelle, non pesa e allo stesso tempo è sufficientemente resistente da proteggere la circuiteria interna e la batteria. Xiaomi promette come sempre una elevata qualità audio, grazie all’utilizzo di una tecnologia che utilizza un diaframma composito e una bobina mobile.

In questo modo le Xiaomi Bluetooth Collar Headphones Youth Edition dovrebbero garantire un suono ricco e dinamico, sia alle alte frequenze che a quelle più basse. La colorazione arancione è pensata proprio per l’utenza più giovane, che cerca prodotti vivaci e alla moda.

Le cuffie, che garantiscono 7 ore di autonomia con un’ora di carica, sono in vendita in Cina a 169 yuan, circa 21 euro al cambio attuale.

Vai a: I migliori gadget tecnologici: audio da sballo per tutte le tasche | prima parte

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top