Mancano meno di un paio di giorni all’evento stampa con cui Xiaomi sbarcherà ufficialmente nel nostro Paese e l’attesa molto presto sarà finita, per la gioia di coloro che aspettano questo momento da anni.

Sappiamo più o meno quali saranno gli smartphone che saranno disponibili da subito, ma adesso possiamo aggiungere anche i prezzi prendendo in prestito quelli annunciati da Xiaomi in Francia in occasione del lancio del primo Mi Store a Parigi avvenuto oggi.

Dunque, se i prezzi dovessero essere gli stessi, e ci sono ottime possibilità che sia così, dovremmo avere Xiaomi Mi MIX 2S con 6 e 64 GB di memoria a 499 euro, Xiaomi Mi MIX 2S con 6 e 128 GB di memoria a 599 euro, Xiaomi Redmi Note 5 con 3 e 32 GB di memoria a 199 euro e Xiaomi Redmi Note 5 con 4 e 64 GB di memoria a 249 euro.

Prezzi non bassissimi, come potrebbero essere quelli cinesi, ma comunque aggressivi e interessanti se consideriamo i prodotti in base alle loro specifiche tecniche. Voi sareste comunque interessati se i prezzi fossero questi?