Mancano due giorni a San Valentino e per la Festa degli Innamorati il team di Wind ha pensato ad alcune promozioni dedicate ai propri utenti.

Fino a domenica 16 febbraio 2020 sono disponibili sia nei negozi Wind che sul sito dell’operatore le offerte All Inclusive Smart In Love e All Inclusive Young In Love: una volta attivate, l’utente riceverà gratuitamente una seconda SIM (ciò attraverso un codice coupon inviato via SMS) che potrà regalare a chi desidera, attivando la medesima offerta.

All Inclusive Smart In Love prevede chiamate senza limiti, 200 SMS e 100 Giga di traffico dati a 14,99 euro al mese (con pagamento automatico Easy Pay) mentre in caso di addebito su credito residuo non sono compresi SMS e i Giga diventano 50.

All Inclusive Young In Love prevede chiamate senza limiti, SMS senza limiti e 100 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese (con pagamento automatico Easy Pay) mentre in caso di addebito su credito residuo gli SMS compresi sono 200 e i Giga diventano 50.

Alcuni utenti hanno anche segnalato di avere ricevuto la possibilità di attivare dall’app MyWind l’opzione 50 Giga xTe, grazie alla quale è possibile avere 50 Giga di traffico dati aggiuntivi da usare entro 7 giorni al costo di 5 euro.

Anche Xiaomi festeggia San Valentino

Pure il team di Xiaomi ha deciso di festeggiare San Valentino con una simpatica iniziativa pubblicizzata sulla pagina Facebook ufficiale:

Il 14 febbraio, gli utenti che scatteranno una foto nei Mi Store e la condivideranno su Facebook o Instagram potranno averla stampata immediatamente, ricevendo anche un buono sconto.