Questo sito contribuisce alla audience di

Volete Redmi Note 7? Ecco quali store lo hanno già in preordine

Redmi ha debuttato ieri col botto, iniziando la propria avventura come brand indipendente con Redmi Note 7, uno smartphone in grado di battagliare con i migliori medio gamma del mercato, ma con il grande vantaggio del prezzo dalla sua.

In attesa di capire quando lo smartphone arriverà anche sui mercati internazionali, incluso ovviamente quello italiano, molti potrebbero essere tentati dall’idea di acquistare la versione cinese, che dopotutto propone una ROM anche in lingua inglese, perfettamente utilizzabile anche nel nostro Paese. Certo manca il supporto alla banda 20 delle reti LTE, ma per molto questo non è un problema.

Attualmente sono due gli store che hanno già inserito Redmi Note 7 nei propri listini, anche se è probabile che nei prossimi giorni il numero sia destinato ad aumentare ulteriormente. Per il momento potete ordinarlo su GearBest e Geekbuying, in tutte e tre le varianti di memoria (3+32 GB, 4+64 GB e 6+64 GB) e in tutte e tre le varianti di colore.

A seguire trovate i link per ordinare una delle varianti memoria/colore. Per il momento i prezzi sono da considerare indicativi, per cui riceverete una notifica quando il prodotto sarà effettivamente disponibile e potrà essere ordinato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • konami7

    prezzi folli e fuori mercato…

    • Alessio Perelli

      Oltretutto quelli di gear saranno con la solita rom di m….con spyware e adware…e tutti senza b20,e come hai detto tu,per ora prezzi folli

Top