Redmi ha debuttato ieri col botto, iniziando la propria avventura come brand indipendente con Redmi Note 7, uno smartphone in grado di battagliare con i migliori medio gamma del mercato, ma con il grande vantaggio del prezzo dalla sua.

In attesa di capire quando lo smartphone arriverà anche sui mercati internazionali, incluso ovviamente quello italiano, molti potrebbero essere tentati dall’idea di acquistare la versione cinese, che dopotutto propone una ROM anche in lingua inglese, perfettamente utilizzabile anche nel nostro Paese. Certo manca il supporto alla banda 20 delle reti LTE, ma per molto questo non è un problema.

Attualmente sono due gli store che hanno già inserito Redmi Note 7 nei propri listini, anche se è probabile che nei prossimi giorni il numero sia destinato ad aumentare ulteriormente. Per il momento potete ordinarlo su GearBest e Geekbuying, in tutte e tre le varianti di memoria (3+32 GB, 4+64 GB e 6+64 GB) e in tutte e tre le varianti di colore.

A seguire trovate i link per ordinare una delle varianti memoria/colore. Per il momento i prezzi sono da considerare indicativi, per cui riceverete una notifica quando il prodotto sarà effettivamente disponibile e potrà essere ordinato.