Non sembra davvero conoscere fine il numero di anticipazioni legate a Xiaomi Mi 9, il top di gamma della compagnia cinese che sarà presentato tra meno di 48 ore, il 20 febbraio. Dopo le tante anticipazioni fornite dai dirigenti della compagnia, che sicuramente hanno ancora qualche asso nella manica, è la volta di un breve video “rubato” nel quale è ben visibile la variante a gradiente blu del nuovo smartphone.

Si tratta solamente di pochi secondi, una decina in tutto, nei quali è visibile principalmente la parte posteriore di Xiaomi Mi 9, qui mostrato nella versione a gradiente blu. È visibile, ma solamente per pochi attimi, la parte frontale, che mostra il logo di MIUI 10 e il piccolo notch a goccia situato nella parte alta dello schermo.

Si può inoltre notare la piccola cornice inferiore che racchiude l’antenna intelligente, come sottolinea la stessa Xiaomi in una nuova immagine mostrata sulla propria pagina Facebook. Grazie a questa particolare antenna è stato possibile ridurre lo spazio occupato, con una conseguente riduzione della cornice inferiore, che è del 40% più piccola rispetto a quella di Xiaomi Mi 8.

Grazie al supporto per HPUE e 4×4 MIMO le velocità in upload e download sono cresciute del 50% in condizioni estreme. A seguire il breve video nel quale è possibile apprezzare le linee di Xiaomi Mi 9.