Il 24 settembre Xiaomi ha annunciato lo smartphone Mi Mix Alpha, un dispositivo dal design innovativo con un display OLED flessibile che lo avvolge quasi interamente, tuttavia i consumatori, oltre che incuriositi dal design controcorrente dello smartphone, si sono dimostrati anche preoccupati per l’esposizione del display ai graffi e agli urti.

Oggi Xiaomi ha pubblicato un video dell’unboxing ufficiale di Mi Mix Alpha che ha rivelato il contenuto della confezione e tra gli accessori che verranno spediti con lo smartphone è inclusa una custodia protettiva che si adatta al particolare design del dispositivo stesso.

La custodia protettiva sembra più un esoscheletro con la parte anteriore che presenta un lembo in grado di proteggere il display e il bordo realizzato in materiale trasparente che consentirà di visualizzare a colpo d’occhio le notifiche non lette.

Anche con la custodia installata, la parte posteriore del dispositivo rimane scoperta, esponendolo a possibili danni al display se non maneggiato con cura, tuttavia la cover fornisce protezione contro le cadute accidentali poiché le sue cornici sono progettate per assorbire gli urti.

Stando a quanto è possibile apprendere dal video, il Mi Mix Alpha è confezionato in una sontuosa scatola nera che riporta il nome del dispositivo contrassegnato in colore oro, la quale sembra fatta di cartone e foderata in fibra morbida.

Oltre allo smartphone e alla speciale custodia protettiva, la confezione include anche l’alimentatore da parete, un cavo USB e un adattatore da USB Type-C a jack da 3,5 mm.

Vai a: Guardate quanto è bello Xiaomi Mi MIX Alpha in questi nuovi video promozionali