Si chiama TrovaMi l’iniziativa lanciata da Xiaomi Italia per ingannare l’attesa, in vista dell’imminente apertura del primo Mi Store italiano. Il prossimo 24 maggio ci sarà l’evento di presentazione al quale seguirà, il 26 maggio, l’inaugurazione del negozio ufficiale a Milano.

Per il momento però la location è segreta e Xiaomi è stata ben attenta a non far trapelare alcuna informazione in merito al luogo in cui gli appassionati del brand cinese potranno effettuare i propri acquisti. Per partecipare all’iniziativa basterà visitare la pagina ufficiale del Mi Store italiano su Facebook, lasciare un “Mi Piace” e fare la propria previsione.

Sono ben 32 le aree di Milano e dell’hinterland milanese tra le quali scegliere quella esatta. Il centro di Milano è diviso in nove zone mente le restanti possibilità sono rappresentate da altrettanti comuni del milanese, come Rho, Pero, Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Assago, Segrate e Linate solo per citarne alcuni.

Trovate l’elenco completo nella pagina Facebook, raggiungibile a questo indirizzo. I primi dieci utenti che risponderanno correttamente riceveranno una fantastica sorpresa in occasione dell’inaugurazione del negozio Xiaomi.